Alicia Tellez e "la nascita della primavera" a Muralto

Mercoledì 21 settembre alle 16 presso il Centro Evangelico in Via Sciaroni 8 a Muralto. Spettacolo teatrale di promozione dell’interculturalità ideato e interpretato da Alicia Tellez, per bambini dai 3 ai 7 anni, liberamente tratto da “La Regina delle nevi” di H.C. Anders

alicia Tellez, Colombia, FORCULVIDA, promozione della pace, Aquablanca, Cali, artista

Alicia Tellez, cooperante di COMUNDO, partirà in ottobre per un progetto di cooperazione di 3 anni in Colombia, dove collaborerà per la promozione della pace con l'organizzazione FORUCLVIDA ad Aguablanca (Calì).
Per raccogliere fondi per questo progetto, Comundo, in collaborazione con la Comunità evangelica Riformata di Locarno e dintorni e con il gruppo Crescere insieme di Locarno, presenta lo spettacolo teatrale "la nascita della primavera".

“L’azione si svolge nell’era glaciale: tra le diverse tribù prevalgono la diffidenza e l’odio. Ogni anno, la Regina delle Nevi, amante del silenzio e delle grandi distese bianche, rapisce un bambino e lo porta con sé nella caverna incantata…, un luogo meraviglioso fatto di ghiaccio e neve nel quale i bambini fanno giochi silenziosi e lenti. La loro vita è stata fermata dal bacio della regina. Un giorno viene rapito il bambino Jurk. Allora Sayla, la sua inseparabile amica, per salvarlo sfida ogni pericolo, e con i suoi canti e le sue risate riesce a scongelare il cuore di tutti i bambini prigionieri, che insieme trovano il modo di far divertire anche la Regina. La Regina si accorge che la sua noia è svanita e che gli esseri umani insieme stanno meglio. Quindi libera il Sole e dal suo cuore sprigiona la figlia più amata, che non aveva mai voluto lasciare andare: Primavera.”

Offerta libera. Il ricavato andrà a favore del progetto di Alicia in Colombia.

Maggiori informazioni chiamando lo 058 854 12 10 oppure e-mail bellinzona@comundo.org